Nel contesto italiano, non c’è festa senza cibo, e le ricorrenze della primavera non fanno eccezione: da Pasqua alla Festa della Mamma è un tripudio di giornate in cui si riscopre il piacere di stare insieme e di ritrovarsi all’aperto, magari proprio davanti a un fresco e goloso gelato. Il latte di bufala in gelateria è un ingrediente pregiato con una storia antica e un sapore distintivo. La sua cremosità e la delicatezza del suo sapore si prestano perfettamente alla creazione di un gelato gourmet che catturi l’essenza stessa della primavera.
La sperimentazione: il Latte di Bufala Frascheri con il tuo tocco personale d’artista del gusto sono il connubio perfetto!
Caro gelatiere, ti invitiamo come sempre a sperimentare i nostri prodotti, con tutta la tua creatività e aggiungendo quel valore aggiunto personale che può fare la differenza. Il Latte di Bufala Frascheri è l’ideale per rinnovare la propria vetrina con delle novità d’eccellenza. Se poi desideri qualche suggerimento, per cominciare ti consigliamo di provare la ricetta di Marco Scasso. Offri ai tuoi clienti la magia di un gelato che unisce la tradizione all’originalità, con il latte di bufala come protagonista e il profumo seducente della rosa e del cioccolato bianco.
Un’esperienza che trasporta in un mondo di dolcezza e delizia.
Il Gelato al Latte di Bufala alla Rosa e variegato al cioccolato bianco è un’esperienza sensoriale da provare: ne basta un assaggio e andrà a ruba. Il latte di bufala conferisce una cremosità unica, mentre l’aroma delicato della rosa aggiunge una nota floreale sottile ma distintiva e la crema di cioccolato bianco la dolcezza che completa il gusto con equilibrio. Come realizzarlo?
L’esperto Frascheri Marco Scasso ha creato una ricetta completa, che puoi ricreare a seconda delle tue abitudini artigianali, in diverse modalità.
Scarica subito la ricetta nelle diverse versioni e comincia a proporre questa delizia primaverile alla tua clientela!